Complimenti per la chiarezza a Fedele e Armando: bisogna chiamare le cose e le persone col loro nome quando occorre. Fedele conclude parlando di futuro di lotta, Armando tratteggiando la difficoltà a ricollocarsi per gli over 50 alcuni dei quali per giunta preda di depressione, alcolismo, degradazione del clima familiare. Un invito a tutti coloro che sono tentati, come si suol dire, a “lasciarsi andare”: l’energia e l’aggressività accumulata a causa di questa società iniqua che ci penalizza non va assolutamente narcotizzata o anestetizzata prendendo farmaci o assumendo alcool. Al contrario va canalizzata verso una logica di lotta: le energie in eccesso vanno usate non “addormentate”. Bisogna partecipare a un partito, ente, associazione qualsiasi e di qualsiasi colore politico per lottare contro l’iniquità ma non bisogna mai farsi trattare come fossimo dei pazienti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Complimenti per la chiarezza a Fedele e Armando: bisogna chiamare le cose e le persone col loro nome quando occorre.
Fedele conclude parlando di futuro di lotta, Armando tratteggiando la difficoltà a ricollocarsi per gli over 50 alcuni dei quali per giunta preda di depressione, alcolismo, degradazione del clima familiare. Un invito a tutti coloro che sono tentati, come si suol dire, a “lasciarsi andare”: l’energia e l’aggressività accumulata a causa di questa società iniqua che ci penalizza non va assolutamente narcotizzata o anestetizzata prendendo farmaci o assumendo alcool. Al contrario va canalizzata verso una logica di lotta: le energie in eccesso vanno usate non “addormentate”.
Bisogna partecipare a un partito, ente, associazione qualsiasi e di qualsiasi colore politico per lottare contro l’iniquità ma non bisogna mai farsi trattare come fossimo dei pazienti.