Renzi: a passi svelti verso il fascismo!

L’aggressione fascista contro l’umanità si esprime attraverso l’eliminazione della sovranità nazionale, grazie a un tipo di tirannia capitalistica conosciuta come globalizzazione, che di per sé è semplicemente un altro termine per impero. È questo che volete per il vostro Paese? (Daniel Estulin, 2009)

Questa citazione, per altro già riportata in precedenza su Spartaco, si addice profondamente al nostro, convinto che siano le sue spacconate, le sue furberie e le sue “coltellate” a farne il dominatore della scena politica attuale e non i burattinai europei e di tutto il mondo, ai quali un soggetto simile torna molto utile per distruggere la scuola, il lavoro e lo stato sociale, in una parola la democrazia in Italia.
Non sa il nostro premier, mai eletto dai cittadini, che quando avrà completato l’opera a mo’ di cavallo ruffiano, arriverà qualcun altro a scalzarlo, e i partigiani di lunga memoria, anche se i partigiani stanno purtroppo scomparendo, e i sessantottini non faranno fatica a riconoscervi un nuovo Mussolini.

369 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *